Lavoro, persone, dignità, passione… una cooperativa è questo e molto di più. La nostra nasce nel 1981 da un gruppo di persone che hanno creduto in un progetto comune e l’hanno realizzato, insieme. Si tratta di un’impresa sociale il cui scopo è diffondere e potenziare la solidarietà: per questo abbiamo creato ambiti lavorativi nei quali possono essere occupate anche persone in difficoltà. Oggi questa piccola impresa è cresciuta, in numeri, dimensioni ed entusiasmo.
Forma geometrica, i cui punti che la formano sono equidistanti dal centro, il cerchio ci rappresenta alla perfezione: una cooperativa che si definisce nel lavoro dove tutti hanno pari dignità e opportunità, anche se con ruoli differenti.
Cosa ci unisce? La volontà e il desiderio di partecipare ai tanti progetti insieme, con obiettivi comuni e coinvolgendo persone diverse tra loro, ma con la voglia di essere parti attive in una società che cambia e che spesso rischia di emarginare, invece di unire.
Il Cerchio Cooperativa Sociale si trova a Valdagno, in provincia di Vicenza, le attività in cui operiamo sono pensate e realizzate per essere al fianco e rispondere ai bisogni di ogni persona, delle aziende e degli enti pubblici.
Perché la solidarietà attraverso il lavoro è di tutti, per tutti.
Modalità di compilazione e presentazione:
modello destinazione 5 ‰ a favore di